Siamo cresciuti insieme al mercato della nautica:
Siamo cresciuti insieme al mercato della nautica, che negli anni è cambiato e noi siamo rimasti giovani e flessibili alle esigenze di questo mercato, con l'obiettivo di mantenere serietà e responsabilità verso i nostri clienti e distributori.
Abbiamo selezionato e riunito la nostra manodopera:
Tutti estremamente competenti e specializzati: le nostre punte di diamante. Professionisti della progettazione e produzione che credono in ciò che fanno e fanno ciò in cui credono. Che mettono passione ed entusiasmo nel loro lavoro. Onesti, appassionati, impegnati.
Scegliamo le migliori materie prime: siamo produttori:
Da quarant'anni la famiglia Ambrogi, titolare della Società, conduce l'azienda: i numerosi anni di lavoro hanno consentito di accumulare esperienza, saper scegliere e saper lavorare le migliori materie prime con le più diverse metodologie produttive, purché siano serie, efficaci, accurate... Le caratteristiche della produzione italiana. Perchè portino risultati e miglioramenti tangibili nel lavoro dei nostri installatori e nella sicurezza dei loro clienti.
Possiamo così offrire un prodotto per ogni fascia di mercato:
- Barche di Prestigio
- Professionale per le barche da lavoro
- Esigenze Creative
- Competitivo
- Economico
Seguiamo il prodotto. Anche dopo la vendita.
Siamo a disposizione :
Per offrire conoscenza ed esperienza: per ogni informazione necessaria alla scelta, all'acquisto e all'installazione dell'antenna più giusta, cercando di interpretare le richieste dell'utilizzatore. Un'antenna sbagliata, un cavo o un connettore poco efficaci vanificherebbero tutto il lavoro.
Grazie a questo:
Banten è una presenza speciale nel panorama italiano e mondiale della trasmissione e ricezione radio. Una sorta di "marchio DOC": La nostra volontà è quella di essere i migliori nella produzione, per garantire i migliori prodotti assicurando alti standard di servizio e professionalità. Il nostro obiettivo è quello di assicurare competenza, e, soprattutto, serietà.
...DA OLTRE QUARANT'ANNI!
Furio Ambrogi, Presidente
Nicoletta Ambrogi, Direttore Generale