Siamo cresciuti insieme al mercato della nautica, che negli anni è cambiato e noi siamo rimasti giovani e flessibili alle esigenze di questo mercato, con l'obiettivo di mantenere serietà e responsabilità verso i nostri clienti e distributori.


Abbiamo selezionato e riunito la nostra manodopera
: tutti estremamente competenti e specializzati: le nostre punte di diamante. Professionisti della progettazione e produzione che credono in ciò che fanno e fanno ciò in cui credono. Che mettono passione ed entusiasmo nel loro lavoro. Onesti, appassionati, impegnati.

Scegliamo le migliori materie prime: siamo produttori. Da quarant'anni la famiglia Ambrogi, titolare della Società, conduce l'azienda: i numerosi anni di lavoro hanno consentito di accumulare esperienza, saper scegliere e saper lavorare le migliori materie prime con le più diverse metodologie produttive, purché siano serie, efficaci, accurate... Le caratteristiche della produzione italiana. Perchè portino risultati e miglioramenti tangibili nel lavoro dei nostri installatori e nella sicurezza dei loro clienti.

Possiamo così offrire un prodotto per ogni fascia di mercato:

  • Barche di Prestigio
  • Professionale per le barche da lavoro
  • Esigenze Creative
  • Competitivo
  • Economico

Seguiamo il prodotto. Anche dopo la vendita.

Siamo a disposizione per offrire conoscenza ed esperienza: per ogni informazione necessaria alla scelta, all'acquisto e all'installazione dell'antenna più giusta, cercando di interpretare le richieste dell'utilizzatore. Un'antenna sbagliata, un cavo o un connettore poco efficaci vanificherebbero tutto il lavoro.


Grazie a questo
,
Banten è una presenza speciale nel panorama italiano e mondiale della trasmissione e ricezione radio. Una sorta di "marchio DOC": La nostra volontà è quella di essere i migliori nella produzione, per garantire i migliori prodotti assicurando alti standard di servizio e professionalità.
Il nostro obiettivo è quello di assicurare competenza, e, soprattutto, serietà.


...da oltre quarant'anni!

Furio Ambrogi, Presidente
Nicoletta Ambrogi, Direttore Generale